Personality

Abiti Vintage

I nostri abiti disegnati da una stilista, hanno modelli originali che rispecchiano la moda degli anni passati, vintage.

ARIANNA PINZIN – AP FASHION ILLUSTRATIONS

La figurinista che si occupa del disegno di questi modelli, Arianna, ha alle spalle due anni di studio mirato nel disegno di moda, ma soprattutto tanta passione.

L’amore per la moda, lo studio continuo della storia del costume e l’attenzione per i dettagli sono parte fondamentale del lavoro alla base del figurino. Poi, chiaramente, la fantasia la fa da padrona.

I figurini sono colorati con tecnica mista, quindi con pastelli, acquerelli, acrilici, chine, pennarelli Tombo e talvolta anche smalti per unghie. In questo modo il disegno diventa più “tridimensionale”, e si riesce a rendere chiara l’idea del tessuto da utilizzare per produrre il capo.

Questi abiti, dal disegno al prodotto finito, vengono realizzati in collaborazione con un esperto team di modelliste e sarte dall’esperienza pluriennale, tenendo bene in mente lo scopo finale: far sentire la donna che li indosserà la più bella nella stanza, accarezzandole le curve, rispettando il suo corpo e mettendo in luce i punti focali, a seconda dei desideri e delle esigenze di ognuna.

20150828 - MESTRE (VE) - CLJ - VIALE GARIBALDI - CONFERENZA. Giovanni Roveran/Photojournalist/Bolzoni MMV-Lab-_5-e1445097675156  20150828 - MESTRE (VE) - CLJ - VIALE GARIBALDI - CONFERENZA. Giovanni Roveran/Photojournalist/Bolzoni